Con la Nuova Topolino, FIAT contribuisce in maniera significativa a rendere la guida in città più sostenibile, con una soluzione di mobilità ideale e accessibile anche a un pubblico giovane, a partire dai 14 anni, sempre più attento al rispetto ambientale.
Disegnata dal Centro Stile Fiat di Torino, la Topolino è la soluzione di micro-mobilità accessibile a tutti, che consente di andare ovunque grazie alle sue dimensioni contenute e alla tecnologia 100% elettrica.
Disponibile nelle versioni aperta e chiusa, Topolino ha dimensioni estremamente contenute rispetto ad una normale autovettura (2,53 metri di lunghezza) e vanta una straordinaria maneggevolezza, che la rende perfetta nell’impiego cittadino. Inoltre, il nuovo modello riaccende il desiderio di viaggiare in città senza stress in tutta sicurezza, merito anche della velocità massima limitata a 45km/h. Entrambe le configurazioni sono caratterizzate da una batteria da 5,4 kWh che offre fino a 75 km di autonomia e una ricarica facile da collegare a casa. Non ultimo, la Topolino offre un’abitabilità straordinaria in relazione alle dimensioni, data dai due sedili disallineati; un’ampia superficie vetrata, che aumenta notevolmente la percezione dello spazio nella sua interezza; e, soprattutto, i vani portabagagli posizionati in modo strategico. Uno di questi, posto tra il guidatore e il passeggero, può ospitare una valigia, per un totale di 63 litri di spazio di carico interno.
Fiat.it