Italdesign ASSO DI PICCHE IN MOVIMENTO by ITALDESIGN

Asso di Picche In Movimento è l'anniversary model che celebra i cinquant'anni di Asso di Picche 1973. Questo coupé elettrico 2+2, a tre porte e senza montante centrale, è costruito su una piattaforma di nuova generazione, seguendo i principi contemporanei di sicurezza ed elettrificazione. Con una lunghezza di 4662 mm, un'altezza di 1230 mm e una larghezza di 1945 mm, l’Asso di Picche In Movimento presenta una carrozzeria in alluminio e vetri in policarbonato, creando un insieme aerodinamico e monolitico. La linea continua del padiglione trasparente unifica il tetto, il parabrezza e il lunetto, avvolgendo l'abitacolo, include un trattamento polarizzante per filtrare i raggi UVA nella porzione del tetto e ospita le telecamere al posto degli specchietti laterali. Sul cofano anteriore è presente un richiamo al passato poiché la lunga presa d'aria dell'Asso di Picche si ripresenta qui trasformata in un elemento funzionale per la ricarica elettica. Sotto di esso, un piccolo vanno bagagli2, che si aggiunge a quello tradizionale posteriore, può contenere due valigie a ruote di dimensioni medie.
Le porte, con meccanismo a doppia cerniera, scivolano in avanti e poi ruotano, facilitando l'apertura. Il retro dell’auto include uno spoiler attivo per migliorare l’aerodinamica.
I fari anteriori e posteriori reinterpretano il logo Italdesign, con il "D" del logo che diventa un simbolo illuminato. All'interno, il cruscotto presenta uno schermo sottile e arrotolabile, mentre le cinture in pelle dei vani portaoggetti dell'Asso di Picche 1973 si trasformano in maniglie integrate nei pannelli delle porte.
ITALDESIGN ASSO DI PICCHE IN MOVIMENTO