Suzuki SWIFT HYBRID 1.2 TOP by Suzuki Italia

Più stile e più scelta. Nuova Swift Hybrid adotta inediti  fari full LED, che conferiscono un carattere deciso al frontale con la nuova firma luminosa. Sul frontale, dal disegno minimale è moderno è presente una nuova griglia a nido d’ape rifinita in Piano Black.

Nuova Swift Hybrid è impreziosita da nuovi cerchi in lega leggera Bicolor dalla superfice piatta e aerodinamica che risaltano il vasto assortimento di colorazioni disponibili per la carrozzeria. Il catalogo prevede ora tre nuove possibilità di scelta, Blu Oceania, Verde Hawaii e Avorio Nairobi per un totale di 9 tinte differenti e di 4 varianti BiColor.

Con l’eventuale aggiunta dell’ampia gamma di accessori originali Suzuki, potrai poi personalizzare a piacere la tua nuova Swift Hybrid.

Più tecnologia e più efficienza. Grazie al nuovo motore 1.2 Z12E e al nuovo sistema ibrido, Swift Hybrid è in grado di garantirti minori consumi ed emissioni, senza limitare il piacere di guida. 

Il motore elettrico da 2.3kW e 60Nm di coppia assicura la massima efficienza e al tempo stesso un maggiore spunto in partenza, in accelerazione e durante i sorpassi. Invariate le doti di guida e maneggevolezza: il nuovo sistema, abbinato ad un peso in ordine di marcia di soli 935kg e ad un telaio Heartect rigido e robusto, dona a Swift Hybrid precisione e reattività in tutte le condizioni di guida. Il risultato sono consumi record, fino a 4,4 l/100km sul ciclo combinato e soli 99g di CO2/km (WLTP).

L’infotainment con schermo touch da 9” è stato aggiornato nella parte hardware e software. Il nuovo display ad effetto sospeso è leggermente inclinato verso il guidatore per facilitarne la lettura e il raggiungimento dei comandi. La nuova interfaccia reattiva e moderna può essere personalizzata. Il sistema è ricco di funzioni come il collegamento ai sistemi di bordo. La connettività smartphone è compatibile Apple CarPlay® Wireless ed Android Auto Wireless. 

Vivi connesso. Possedere una Swift Hybrid non è mai stato così semplice. Grazie alla App Suzuki Connect resti sempre aggiornato sulle esigenze della tua auto, puoi controllare il suo utilizzo, i suoi parametri direttamente dal tuo smartphone.

Le 7 funzioni di assistenza disponibili nella App Suzuki Connect prevedono: 

Notifica di stato: ti avvisa se hai dimenticato le porte aperte, le luci accese, visualizzazione autonomia e consumo medio.
Localizzatore parcheggio: ti permette di ritrovare sempre l'ultima posizione della tua Swift Hybrid e di condividerla con chi vuoi. 
Cronologia sessioni di guida: memorizza tutti i tuoi viaggi negli ultimi 18 mesi. Esporta gli stessi nel formato .csv per una comoda elaborazione. 
Avviso Geofencing e Coprifuoco: imposta un’area o un orario, la app ti avviserà quando la tua Suzuki uscirà dall'area impostata o se verrà accesa fuori dagli orari stabiliti. 
Notifiche di sicurezza: ti avvisano quando la vettura viene forzata e si attiva l'allarme
Notifica accensione spia: Se si verifica un malfunzionamento la app ti avviserà tramite notifica. Attraverso la app potrai chiamare il concessionario o richiedere assistenza stradale. 
Manutenzione periodica / notifica di richiamo: Quando si avvicina il momento della manutenzione periodica o in caso di campagne di aggiornamento prodotto la app ti avviserà con una notifica sul tuo smartphone.


Più confort e più sicurezza, con la guida assistita di serie. Sulla Nuova Swift Hybrid la sicurezza non scende a compromesso e i sistemi di guida semi-autonoma, tutti di serie, la pongono al top della categoria. Nuova Swift Hybrid si arricchisce di 3 nuovi sistemi di assistenza alla guida:


Attentofrena” liv.2 - Dual Sensor Brake Support II (DSBS II)
Il sistema “attentofrena” ora rileva veicoli, biciclette e pedoni anche in condizioni di buio o scarsa visibilità. Il nuovo hardware consente di mitigare il rischio di collisioni frontali, diagonali e laterali.


“Guidadritto” liv.3 - Lane Keep Assist (LKA)+Lane Departure Prevention (LDP)
Quando il cruise control adattivo è attivato, il sistema “Guidadritto” liv.3 è in grado di mantenere la posizione del veicolo al centro della corsia. Inoltre, se rileva che un veicolo o un ostacolo come una barriera per lavori stradali è troppo vicino al veicolo, fornisce assistenza allo sterzo per aiutare a mantenere una distanza di sicurezza.


“Guardalastrada” - Driver Monitoring System (DMS)
Una telecamera integrata nel cruscotto monitora gli occhi e il viso del conducente. Se il sistema rileva che il conducente è assonnato, si sta addormentando o sta distogliendo lo sguardo dalla strada, attiva un allarme sonoro e mostra un messaggio di allerta sul display informativo.

Pagina modello